Comunicati stampa

Audizione in vista della proclamazione della Capitale Europea della Cultura 2019

16 ottobre 2014, 08:43
Mercoledì 15 ottobre a Roma la delegazione di Cagliari-Sardegna 2019 ha concluso l'audizione. Il sindaco Massimo Zedda: «Siamo soddisfatti, è andato tutto bene»
Logo Cagliari-Sardegna 2019

Si è conclusa in tarda mattinata l'audizione a Roma, nella Sala del Consiglio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, della delegazione di Cagliari-Sardegna 2019 in vista della proclamazione della Capitale Europea della Cultura prevista per venerdì 17. 

«Siamo soddisfatti, è andato tutto bene», dicono il sindaco Massimo Zedda e l'assessore alla Cultura Enrica Puggioni: «Adesso non ci resta che aspettare la decisione della commissione che arriverà al termine dell'esame dei progetti delle altre città finaliste. Ovviamente oggi, a gara aperta e con la commissione che sta valutando ora e valuterà nei prossimi giorni le altre città, possiamo dire poco».

Di certo, «la scelta, per ammissione della Commissione, non sarà semplice», continua il sindaco: «La raccomandazione che hanno fatto a noi e che faranno a tutti è quella di non disperdere il lavoro svolto sino a qui, a prescindere dal risultato. Li abbiamo rassicurati: a Cagliari e in Sardegna andremo avanti comunque».

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare