Il Comune di Cagliari ha indetto una selezione pubblica in vista dell’affidamento del servizio di “assistenza e vigilanza ecologica della città”: si tratta, in sintesi, di una serie di attività di sensibilizzazione e di controllo sul territorio volta ad assicurare un sempre maggiore rispetto, da parte degli utenti, delle norme sulla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani ed a segnalare tempestivamente eventuali disservizi.
La durata della collaborazione è fissata in 365 giorni, l’importo disponibile per lo svolgimento di tutte le attività previste dalla convenzione è di 140 mila euro.
Alla selezione potranno partecipare le associazioni di volontariato iscritte da almeno sei mesi nell’apposito registro generale: Le offerte in busta chiusa (indirizzate al Comune di Cagliari – Servizio igiene del suolo – via Mercalli) dovranno essere presentate entro il prossimo 3 giugno.
La determinazione dirigenziale con il testo completo dell’avviso di selezione possono essere consultati sul sito internet www.comune.cagliari.it
Nessun commento