Tutto è pronto, Lucio Dalla e la sua storica band si preparano ad aprire il programma Notti Mediterranee – Estate 2009 il 18 giungo all’Anfiteatro Romano di Cagliari.
Il pubblico cagliaritano, che lo aspetta da ben 18 anni, potrà partecipare all’unico evento del grande artista in Sardegna.
Lucio Dalla, impegnato nel suo nuovo progetto discografico, si propone con i successi che lo hanno reso famoso e lo hanno inserito a pieno titolo nella storia della canzone italiana. Ascolteremo “Caruso”, “4 marzo 1943”, “Attenti al lupo”, “Balla balla ballerino” ed ancora “Futura”, “L’anno che verrà”, “Piazza Grande”…. brani che fanno parte della storia di ognuno di noi.
Con Lucio Dalla, ci saranno anche Marco Alemanno e la splendida vocalist Iskra Menarini (reduce dal successo personale ottenuto a Sanremo per la categoria Proposte 2009), con la sonorità unica delle loro voci contribuiranno a rendere unico l’evento. L’atmosfera magica dell’Anfiteatro Romano, l’emozione della musica e le magnifiche voci che interpreteranno alcuni brani di particolare intensità, regaleranno al pubblico le intense emozioni che si possono vivere solo partecipando agli eventi dal vivo
Sul palco Lucio Dalla sarà accompagnato dalla sua “ storica” band capitanata da Ricky Portera e Bruno Mariani alle chitarre, Roberto Costa al basso, Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria, Fabio Coppini alle tastiere, Gionata Colaprisca alle percussioni.
La regia è dello stesso Lucio Dalla, la produzione di Bruno Sconocchia per Ph.D. Srl L’organizzazione dello spettacolo è della Make&Song srl e del suo direttore artistico Andrea Caldart. Per informazioni e contatti Make&SongSrl - Trav. Paluna,3 (09042) Monserrato Alessandro Soddu cell.335-7753387 www.makeandsong.it email: info@makeandsong.it
La prevendita è già iniziata e i biglietti sono disponibili presso
Quartu S’Elena - Make&Song Srl a Viale Colombo, 108 Tel: 070 – 8648628 / 329 – 3792598;
Cagliari - Libreria Dessi Via Dante, 100/b Cagliari cell: 389 – 9656013;
circuito di biglietteria elettronica www.vivaticket.it
Nessun commento