Comunicati stampa

Servizio Sociale. Proroga dei piani personalizzati ai sensi della Legge n.162/98

14 ottobre 2015, 10:29
L'attivazione o il rinnovo parte dal 1 ottobre 2015 fino al 31 dicembre 2015

 

Prorogati i piani personalizzati ai sensi della Legge n.162/98 e prevista l'attivazione di nuovi piani.


E' stata autorizzata dall'Assessorato Igiene e Sanità della Regione Autonoma della Sardegna, con nota n.15811 del 01/10/2015, la prosecuzione, fino al 31 dicembre 2015, dei piani personalizzati (ai sensi della Legge n.162/98), già in proroga fino al  30 settembre 2015 e l'attivazione di nuovi piani a partire dal 1 ottobre 2015 e fino al 31 dicembre 2015.

Pertanto, i beneficiari dei piani in proroga, nel caso in cui i contratti siano scaduti il 30 settembre, dovranno chiedere il rinnovo per i tre mesi successivi presentando la documentazione presso gli uffici del Servizio Sociale competenti per territorio.

Chi, invece, ha i requisiti per richiedere l'attivazione di un nuovo piano, dovrà presentare la domanda presso gli uffici del Servizio Sociale competenti per territorio, entro e non oltre il 23/10/2015. Alla richiesta andranno allegati:
Contratto di assunzione e relativa denuncia INPS, in caso di assunzione diretta di un operatore in base al CCN per il Lavoro Domestico (da effettuarsi pressi i CAF o Consulenti del Lavoro);

  • Contratto con Cooperativa o con Operatore libero professionista;
  • Preventivo di eventuali Centri Sportivi o Centri di Attività di socializzazione;
  • Contratto con struttura residenziale per soggiorno di non oltre 30 giorni;
  • Contratto con Centro Diurno;
  • Contratto col Centro Socio Educativo ANFFAS di Via Loru.
Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare