Prosegue la distribuzione dei kit domestici per la raccolta dell’umido organico nei quartieri di Castello, Marina, Stampace e Villanova, che sinora non erano stati coinvolti nel servizio di differenziata. Dopo il primo passaggio, in cui sono state consegnate circa seimila compostiere, rimangono da recapitare agli abitanti del centro storico circa mille biopattumiere: due bidoncini di colore marrone, uno più piccolo e uno più grande, e una fornitura (una tantum) di 234 buste biodegradabili in Mater-Bi: questo il kit in distribuzione sino al 29 luglio.
I residenti che non dovessero trovarsi a casa negli orari di distribuzione, potranno ritirare le biopattumiere per l’umido organico, a partire da giovedì 30 luglio nella sede del servizio Igiene del suolo in via Mercalli n. 31, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
L’assessorato alla Pianificazione dei Servizi ricorda ai cittadini che gli addetti alla distribuzione dei kit domestici saranno muniti di un tesserino di riconoscimento.
Nessun commento