Cagliari 28-29 maggio Auditorium Conservatorio G.P. Da Palestrina
Parte il conto alla rovescia per l’appuntamento con il musical.
Dopo il successo internazionale del tour in Corea e il tutto esaurito sui palcoscenici dei più prestigiosi teatri nazionali, “Pinocchio il Grande Musical” approda a Cagliari.
Ideato e diretto da Saverio Marconi l’allestimento colossale in stile Broadway della famosa favola di Collodi, sarà in scena il 28 e 29 maggio alle ore 21, all’Auditorium del Conservatorio G.P. Da Palestrina in Via Baccaredda. Oltre alle due rappresentazioni serali, è in programma sabato 29 alle ore 16,30 anche una replica pomeridiana.
Lo spettacolo realizzato dalla Compagnia della Rancia con i testi realizzati da Saverio Marconi e Pierluigi Ronchetti, le musiche e liriche composte dai Pooh (Dodi Battaglia, Red Canzian, Roby Facchinetti Stefano D’Orazio e Valerio Negrini) è interpretato sul palcoscenico da Manuel Frattini Pierpaolo Lopatriello, Simona Rodano, Silvia Di Stefano, Angelo di Figlia, Fabrizio Checcacci, Daniela Pobega, Andrea Verzicco, Raffaele Latagliata e Silvia Querci.
Il musical inserito calendario della IV Edizione del Festival “La Musica che Gira Intorno 2010”, è organizzato dall’Associazione Culturale “La via del Collegio” di Cagliari con la collaborazionedel Conservatorio G.P. Da Palestrina e il patrocinio degli Assessorati alla Cultura del Comune e della Provincia di Cagliari e degli Assessorati alla Pubblica Istruzione, Spettacolo e Turismo della Regione Autonoma Sardegna.
I biglietti si possono già acquistare in prevendita: platea 35 euro più 2 p.v; ridotti ragazzi sino a 12 anni 23 euro + 2 p.v; in galleria 25 euro + 2 p.v, ridotti ragazzi sino a 12 anni 18 euro +2 p.v.
Cagliari: Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428;
Nessun commento