Mercoledì 21 luglio, dalle 10.00 alle 13.00, presso il Teatro Massimo di Cagliari, si terrà l'inaugurazione ufficiale della 21^ JA-YE Europe Company of the Year Competition 2010, tappa conclusiva del programma “Impresa in Azione” che ogni anno coinvolge oltre 260 mila giovani appartenenti a 34 nazioni d’Europa. Nel corso della giornata i 34 team di studenti presenteranno al pubblico e alla giuria i loro progetti d'impresa. La manifestazione sarà condotta da Andrea Pellizzari
e Pauline Fazzioli.
A partire dalle 17.00 fino alle 22.30, nei sottoportici del Palazzo Municipale di via Roma, avrà luogo la Fiera Europea in cui gli studenti presenteranno alla città, negli stand appositamente allestiti, le loro idee imprenditoriali.
Nella giornata di giovedì 22 luglio 2010, dalle 9.00 alle 17.30, presso Città dell'Impresa, si svolgeranno le audizioni per i 34 team di studenti, che verranno interrogati dai giudici, Business Meeting e Intel Training per i docenti.
La giornata si concluderà con la Serata di Gala presso il Terminal Crociere durante la quale, ai team di studenti ritenuti più meritevoli dalla giuria, verranno assegnati i premi:
- Premio Bata "Sales and Marketing"
- Premio FedEx "Global Access"
- Premio HP "Responsible Business"
- Premio Città dell'Impresa "Innovation"
- Premio "Company of the Year 2010"
Nessun commento