Eventi

Conferenza sui retabli in Sardegna e mostra sulla cultura paleocristiana

27 ottobre 2010, 12:19
Giovedì 28 ottobre ore 9 presso l'Aula magna dell'Istituto Professionale di Stato "Sandro Pertini" di Cagliari. "La cultura paleocristiana in Sardegna" potrà essere visitata fino al 4 novembre.

Nell'ambito del progetto "Conoscere per essere" dell’Associazione Amici di Sardegna Onlus realizzato con il contributo della RAS Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport , giovedi 28 ottobre si terrà una conferenza sul tema:

"Retabli in Sardegna".

La manifestazione avrà inizio alle ore 9,00 presso l'Aula magna dell'Istituto Professionale di Stato "Sandro Pertini" di Cagliari.
Interverranno: il Dirigente scolastico Prof. Roberto Pianta, la Dott. ssa Roberta Pistis, la Dott.ssa Marcella Serreli e il Prof. Roberto Copparoni.

Per l'occasione si terrà anche una mostra sul tema: "La cultura paleocristiana in Sardegna" che potrà essere visitata tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 13,00 fino al 4 novembre.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare