Il Sindaco di Cagliari Massimo Zedda, ai fini della costituzione della Commissione Pari Opportunità deve procedere alla nomina di due esperte di accertata competenza e/o esperienza professionale nelle politiche delle pari opportunità.
L’incarico, che durerà per tutto il mandato del Consiglio Comunale, è incompatibile con quello di Sindaco, Presidente del Consiglio e Assessore. Ulteriori cause di incompatibilità e di esclusione all’incarico sono indicate nell’art. 3 nel Regolamento relativo alle nomine, designazioni e revoche di rappresentanti del Comune di Cagliari presso enti, aziende, società ed istituzioni, approvato con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 22.11.2011.
Le candidature, presentate con apposito fac-simile disponibile sul sito www.comune.cagliari.it e corredate da un curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto, che evidenzi il possesso dei requisiti prescritti, oltre agli altri documenti richiesti dal bando, dovranno pervenire al Comune di Cagliari – Ufficio Gabinetto del Sindaco, tramite il Protocollo Generale – Via Crispi n.2, 09124 Cagliari, entro le 12,00 del giorno 15 febbraio 2012.
Nessun commento