Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Cantieri di lavoro, il Comune assume personale

Fonte: L'Unione Sarda
7 gennaio 2011

Indetta una selezione. Le domande devono essere presentate entro venerdì 14



Il Comune cerca personale per i cantieri di lavoro. È stata indetta una selezione per l'assunzione di lavoratori con contratto a tempo determinato da impiegare nei cantieri. In dettaglio, le procedure di reclutamento riguardano le seguenti figure professionali: un assistente di cantiere programmatore in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado, con una conoscenza approfondita del sistema operativo Windows lato server e dei linguaggi Visual Basic, Asp.Net, C.Net A.
Inoltre, si cercano anche sei geometri o periti edili in possesso del relativo titolo di studio e della patente B, con pratica di guida.
Il Comune accerterà la professionalità e le conoscenze tecniche dei candidati mediante prove di idoneità atte a verificare anche le necessarie conoscenze informatiche. Le adesioni saranno raccolte da lunedì, 10 gennaio, a venerdì 14 compreso nel Centro per l'impiego di Cagliari, in via Calamattia 12, aperto dalle ore 8,30 alle 11, dove gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni.
L'avviso di selezione e il modulo di adesione sono disponibili anche sul sito internet http://www.sardegnalavoro.it/sil-portale.aspx.

06/01/2011