Pirri
La parrocchia di San Giuseppe si prepara alla festa patronale. Oggi si conclude il triduo: alle 17 il rosario meditato, la preghiera al Santo e alle 18 la messa con omelia (predica don Gianmario Piga). Domani la festa di san Giuseppe e dei papà: messe alle 8, alle 16.15 (con i ragazzi del Catechismo), poi alle 18 si snoderà una processione per le vie Toti, Santa Maria Goretti, Sant'Isidoro, dei Campi, Argiolas, Principe Eugenio, Toti. Al rientro in chiesa, alle 19, solenne concelebrazione presieduta da monsignor Giuseppe Mani. Al termine balli in piazza con il gruppo Folk Villanova di Cagliari.
Ma non è tutto perché da domenica sino alla domenica successiva ci sarà una settimana missionaria, curata dai Padri Monfortani.
Accanto alle celebrazioni religiose anche momenti “laici”: oggi, alle 18.30, in chiesa concerto “Orchestra d'archi” della Scuola civica di Cagliari con Marco Ravasio, domenica nel salone parrocchiale alle 18.30 commedia “Esame di maturità” del gruppo “Sipario aperto”. ( al. at. )