Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Artisti della collezione Ingrao: tre borse di studio comunali

Fonte: La Nuova Sardegna
23 novembre 2012

domande entro il 30
 

CAGLIARI. Tre borse di studio e ricerca sono state bandite dall'assessorato alla cultura – galleria comunale d'arte del comune di Cagliari - sugli artisti e le opere della collezione Ingrao. Gli...

.+-CAGLIARI. Tre borse di studio e ricerca sono state bandite dall'assessorato alla cultura – galleria comunale d'arte del comune di Cagliari - sugli artisti e le opere della collezione Ingrao. Gli assegni offerti dal Comune sono di tremila euro ciascuno e hanno una durata di dodici mesi.

Gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione, disponibile così come il bando sul sito internet www.comune.cagliari.it, entro il termine perentorio del 30 novembre 2012 e seguendo la procedura indicata nel sito.

Per poter partecipare - informa il Comune - è necessario essere in possesso del diploma di laurea in Lettere con indirizzo artistico vecchio ordinamento o la laurea specialistica o magistrale in Storia dell'arte nuovo ordinamento, conseguiti presso l'Università degli Studi di Cagliari. Altro requisito non aver compiuto il trentacinquesimo anno di età. Ultima regola stabilita dal Comune per i candidati è la mancanza di un reddito fisso.

Per ulteriori informazioni, oltre che per consultare i documenti disponibili sul sito www.comune.cagliari.it, è possibile rivolgersi alla galleria comunale d'arte, telefono 070.6777598, fax 070.42091 o scrivere una nota all’indirizzo email museicivici@comune.cagliari.it.