Sel, il partito sia del sindaco sia dell'assessore: "Riponiamo la nostra fiducia nel sindaco e siamo certi saprà individuare il profilo migliore”. I ringraziamenti per il servizio reso in questi due anni e mezzo di consiliatura
redazione@cagliaripad.it
Le vicende che interessano la città sono molto più importanti delle vicende che riguardano le singole persone". Così ha commentato il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, l'addio a sorpresa di ieri dell'assessore dei Servizi sociali, Susanna Orrù, che ha presentato le dimissioni.
Intanto è intervenuto anche Sel, il partito sia del sindaco sia dell'assessore: "Riponiamo la nostra fiducia nel sindaco e siamo certi saprà individuare il profilo migliore. Sinistra Ecologia e Libertà ringrazia Susanna Orrù per il servizio reso in questi due anni e mezzo di consiliatura, in un periodo in cui la crisi sociale ed economica in città e nel paese ha raggiunto picchi elevatissimi. Proprio per questo motivo auspichiamo che il prossimo assessore sia in grado di offrire risposte altrettanto valide ai tanti cittadini cagliaritani che ai servizi sociali si rivolgono ogni giorno".
Sel guarda, quindi, al futuro: "Ribadiamo - è detto in una nota - anche in questa occasione quello che abbiamo sempre detto a qualunque livello: per Sel il problema non sono mai stati i nomi. Ci interessano i programmi e abbiamo fiducia nel fatto che, come avvenuto in passato, il sindaco Zedda sarà capace di individuare il profilo più adatto in linea con il programma votato due anni e mezzo fa dai cittadini".