CALCIO
Dieci squadre, 500 atleti, 30 allenatori e tanti appassionati di calcio che l'hanno seguito ogni giorno: il Torneo della Municipalità di Pirri, la cui terza edizione si è appena conclusa, ha riscosso un grande successo.
I vincitori della manifestazione, organizzata dalla municipalità di Pirri e dalla Scuola Calcio Gemini Pirri, sono la 1980 Assemini per le categorie giovanissimi e pulcini, la Johannes (esordienti) e la Gemini Pirri (piccoli amici). Oltre a queste, le società che hanno lanciato la loro sfida nel torneo sono Selargius 91, Elmas, San Sebastiano Ussana, Calcio Pirri, San Giuseppe Pirri, Decimoputzu e Cagliari calcio femminile (categoria giovanissimi).
Soddisfatti il presidente della municipalità di Pirri Tonio Melis e della commissione Sport Bruno Carta, per i risultati ottenuti dalla manifestazione nata per favorire la socializzazione tra i bambini e il confronto agonistico all'insegna del gioco. Il Direttore della Gemini, Franco Sorce e il segretario Giampiero Meloni hanno ribadito che tutte le società sportive hanno risposto con assoluta serietà e soprattutto hanno condiviso lo spirito del torneo, che rispetto agli anni scorsi ha coinvolto un numero maggiore di atleti e spettatori. ( n. p. )
10/01/2009