Accordo tra Sky e Cagliari per completare il Sant'Elia
Sky Italia e Cagliari Calcio hanno firmato un accordo che consentirà alla società rossoblù di ultimare i lavori allo stadio Sant'Elia.
E’ questo l’obiettivo dell’impegno comune nato tra le due realtà, che rappresentano entrambe dei punti di riferimento per l’isola. Sky Italia è infatti una delle principali aziende private della Sardegna. Con oltre mille dipendenti, cresciuti costantemente - in numero e in professionalità - in undici anni di attività, Cagliari-Sestu è una delle tre sedi dell’azienda, in cui risiede il principale centro di customer care.
L'accordo si inquadra in una più ampia e rinnovata strategia commerciale del Cagliari, mirata a definire delle partnership di assoluta eccellenza tali da valorizzare il brand della squadra sarda. L’iniziativa rappresenta un accordo di marketing decisamente innovativo: da una parte Sky supporta il Cagliari nel completamento dello Stadio Sant’Elia (attualmente manca la curva Sud), e d’altra parte la società sportiva attuerà una serie di azioni commerciali mirate all’incremento della customer base Sky sul territorio.