Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Divieti di sosta e transito lungo il percorso della sfilata

Fonte: L'Unione Sarda
4 maggio 2015

 

 


In occasione della processione religiosa in onore di Sant'Efisio, per consentire il regolare svolgimento della sfilata di carri, animali e cavalieri, e per garantire l'incolumità degli spettatori, sia oggi che lunedì, l'amministrazione comunale ha disposto limitazioni alla circolazione e alla sosta delle auto nelle aree interessate dalla manifestazione. Nella corsia centrale di via Roma e in piazza Contu sarà vietato il transito e la sosta, ad eccezione degli operatori autorizzati sino alle 21 di oggi e dalle 15 alle 24 di lunedì.
Nel piazzale di viale La Playa adibito a parcheggio stessi divieti dalle 6 alle 15 di oggi e dalle 15 alle 24 del 4 maggio.
Divieto di sosta e circolazione nel percorso prestabilito, ad esclusione dei mezzi autorizzati, per la edizione numero 359 della festa nelle vie: Sant'Efisio, Tigellio, Palabanda, Carbonazzi, Sant'Ignazio da Laconi, Portoscalas, San Giovanni Bosco, Azuni, piazza Yenne, Corso Vittorio Emanuele II, Sassari, piazza Madonna del Carmine, Crispi, Angioy, Mameli, largo Carlo Felice, Roma (lato portici), piazza Matteotti, Sassari, La Playa, Ponte della Scafa, viale Pula.
Vietato parcheggiare (con rimozione forzata), in entrambi i lati, in piazza Madonna del Carmine sui lati Poste Italiane e Palazzo Caide, sino alle 24 di oggi.