Video intervista esclusiva di Casteddu Online con il sindaco Massimo Zedda: "Ecco come sarà il nuovo stadio, arrivano 111 milioni per il quartiere di Sant'Elia. Ci sarà un unico grande lungomare a Cagliari e uno stadio aperto alle società sportive che conterrà anche il museo storico del Cagliari"
Autore: Jacopo Norfo il 14/06/2015 02:48
Un grande parco a Sant'Elia tra i palazzoni e il Lazzaretto, e un nuovo stadio con il "museo del Cagliari" al suo interno. E un unico lungomare, dal porto sino al Poetto, In mezzo, il nuovo porticciolo di Sant'Elia che darà anche nuovi posti di lavoro. Il sindaco Massimo Zedda anticipa il volto della nuova città sul mare. Arrivano 111 milioni di euro per il quartiere di Sant'Elia, grazie al Piano Città appena firmato dal ministro Del Rio, tutte risorse dello Stato per un grande parco urbano. Ci sarà un grande parco urbano vicino ai palazzoni di Sant'Elia, questo è il progetto del prossimo futuro annunciato dal sindaco Massimo Zedda a Casteddu Online. Lo stadio sant'Elia del futuro, visto dal sindaco Massimo Zedda, sarà utilizzabile tutti i giorni anche per le tante società sportive che operano a Cagliari.
Ecco la prima parte di una lunga video intervista esclusiva rilasciata dal sindaco Zedda al direttore di Casteddu Online Maurizio Bistrusso. (Video Ignazia Melis)