Sigarette sulla sabbia e vendite abusive. Al Poetto è strage di multe
Controlli continui della polizia Municipale. Un 15enne cagliaritano si vede staccare una contravvenzione da 200 euro perchè sorpreso a insabbiare una cicca, multa salata anche per un 32enne marocchino che vendeva costumi da bagno.
CAGLIARI - Continua l'azione di controllo del litorale cagliaritano da parte del personale della polizia Municipale. Nel pieno weekend - ieri e oggi - sono stati controllati i tratti costieri di Cala Mosca, Cala Fighera, il villaggio pescatori a Giorgino e lo stesso Poetto. Inoltre è stato pattugliato il tratto di arenile del Poetto compreso tra Marina Piccola e il confine territoriale. Sabato è stato sanzionatorio con 200 euro di multa il genitore di M. Christian, 15enne cagliaritano. Il minorenne è stato sorpreso mentre seppelliva completamente il mozzicone di una sigarettta nella sabbia.
Gli uomini del nucleo Nautico della Municipale hanno multato anche H. Abdellatif, 32enne di origini marocchine e residente ad Ardea: l'uomo vendeva, in maniera del tutto abusiva e servendosi di un carrello, vestiti e costumi da bagno.