Due assunzioni in Comune a tempo determinato
Autore: Redazione Casteddu Online il 11/09/2015 12:38
Il Comune di Cagliari indice due procedure selettive, per curriculum e colloquio, ai sensi dell'articolo 110, comma 1, del decreto legislativo n.267/2000, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo/contabile da assegnare al Servizio Patrimonio e di un posto per dirigente tecnico da assegnare al Servizio Igiene del Suolo e Gestione Ambientale, da assumere con contratto a tempo determinato, fino alla scadenza del mandato amministrativo del Sindaco.
Le domande dovranno pervenire, improrogabilmente entro la data del 9 ottobre 2015, con una delle seguenti modalità:
recapitata a mano recandosi presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cagliari in Via Crispi, 2 - 09125 Cagliari
inviata a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo:Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cagliari in Via Crispi, 2 - 09125 Cagliari.
Farà fede la data di effettiva ricezione da parte del Comune e non quella dell’Ufficio postale accettante.
inviata alla casella di posta elettronica certificata protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it
La domanda con i relativi allegati devono essere inviati in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità del candidato. Si precisa che la validità di tale invio così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all'utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all'indirizzo di posta elettronica certificata su indicato.