Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Comunali 2016, Cappellacci incontra Fdi

Fonte: web cagliaripad.it
6 novembre 2015

 

 


Ansa News

 

Prosegue il confronto tra i partiti e i movimenti del centrodestra in vista delle elezioni amministrative di Cagliari 2016. Dopo l'incontro tra Forza Italia e Lega dei giorni scorsi, si è tenuto oggi un nuovo confronto tra il partito azzurro e Fratelli d'Italia. Al confronto hanno partecipato i rispettivi coordinatori regionali, Ugo Cappellacci e Salvatore Deidda, il portavoce provinciale di Fdi, Paolo Truzzu, i commissari Alessandra Zedda e Stefano Tunis e i due vicari, Alberto Randazzo e Edoardo Tocco.
"In un clima costruttivo e positivo è stato avviato un dialogo sul programma da condividere con la città, sui temi cruciali per il mandato 2016-2021 e - è detto in una nota - sulla formazione di una coalizione più ampia possibile in grado di restituire alla città una visione e progetti alternativi all'immobilismo mostrato in questi anni dal centrosinistra".
Attualmente il centrodestra sta andando in ordine sparso.
L'unico candidato ufficiale è Piergiorgio Massidda, che ha annunciato di volersi presentare a capo di un polo civico, ma anche i Riformatori hanno già avviato la predisposizione di liste civiche con l'indicazione per le primarie di coalizione di Giandomenico Sabiu. Tirato per la giacca anche il nome di Pierpaolo Vargiu (deputato dei Riformatori).