Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Poetto, incivili e supercafoni ancora in sosta irregolare

Fonte: web Castedduonline.it
23 agosto 2016


Le foto dei lettori di Cagliari Online indignati per coloro che non rispettano regole e divieti nella nuova passeggiata del Poetto.


Poetto, incivili e supercafoni ancora in sosta irregolare
Le foto dei lettori di Cagliari Online – Eccola, posteggiata in bella mostra senza alcun rispetto e in barba alla segnaletica, che prevede il divieto di sosta proprio in quel lato e in quella zona, lungo le aree verdi e sopra le aiuole. L’incauto ma soprattutto incivile automobilista di turno, proprietario del veicolo nella foto, (una Saab di colore grigio), non è l’unico caso di questi giorni: gli agenti della Polizia Municipale stanno effettuando numerosi blitz al Poetto con una palese pioggia di sanzioni per agli automobilisti indisciplinati. Ma ancora c'è chi se ne frega.

Parecchi i  frequentatori del litorale multati dagli agenti per aver lasciato l'auto in sosta vietata o nelle zone riservate ai residenti, ma in questo caso (di fronte al chiosco “Calipso”), l’immagine scattata alle 21.30 di questa sera mentre centinaia di persone passeggiano o affollano i chioschi della zona, rappresenta un pugno in un occhio. E non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima volta che accadrà, aumenteranno i controlli (così come confermato dal Comando di via Crespellani), proprio perché gli stessi cittadini o residenti lamentano la presenza di autovetture parcheggiate in maniera selvaggia lungo la nuova passeggiata, senza alcun rispetto per la segnaletica di divieto e per quanti invece lasciano il mezzo in sosta regolare per raggiungere l'arenile a piedi. Continuate a segnalarci disservizi, problemi in città e nell’Area Vasta al nostro numero di whatsApp (342/0428755), in diretta con il nostro giornale.