Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Incontro Comune-commercianti per affidare le aree fronte stadio

Fonte: L'Unione Sarda
18 agosto 2017

SANT'ELIA. Lunedì al palazzo civico di via Sonnino

 

 

 

 

 

Comincia il campionato di calcio e l'amministrazione cittadina assegna ai commercianti le aree all'esterno dello stadio Sant'Elia (Sardegna Arena). L'appuntamento per stabilire quali spazi aggiudicare «agli operatori del commercio interessati», fanno sapere dal Municipio, è in programma lunedì al settimo piano del palazzo civico di via Sonnino.
Si tratta di concessioni temporanee di suolo pubblico che resteranno valide per tutto il torneo di Serie A 2017-2018, è spiegato nell'avviso pubblicato dal servizio “Suape, mercati, attività produttive e turismo”. Dalle 9 inizieranno le operazioni di sorteggio secondo l'ordine delle graduatorie elaborate in funzione dell'anzianità di presenza nei precedenti campionati di calcio. In caso di pari anzianità, si passerà al sorteggio.
Chi non potesse presentarsi, potrà farsi sostituire da qualcuno che abbia un'apposita delega e sia fornito del documento di identità proprio e di chi gli ha dato la delega. In caso di assenza totale, si procederà d'ufficio all'assegnazione del posteggio. La graduatoria provvisoria al momento vede in lista 44 commercianti con una anzianità di presenze che arriva ai quattordici anni (quattro di loro) tra bancarelle e autobar. Per cinque si tratta della prima domanda. Altre due persone sono in attesa di regolarizzazione, mentre sette avrebbero presentato la documentazione fuori termine. Una richiesta infine è stata ritenuta non istruibile.