Di Ennio Neri 16 febbraio 2018
Tra qualche mese la città e il lungomare del Poetto si arricchiranno di un nuovo impianto sportivo. L’annuncio nella pagina facebook dell’assessore al Verde pubblico Paolo Frau
“Con la Sella del Diavolo come sfondo e a pochi passi dal mare, in uno sterrato nei pressi dello stabilimento “L’Ottagono”, è in fase di realizzazione uno spazio dedicato alla pratica degli sport da spiaggia”, spiega l’esponente della giunta cagliaritana, “saranno tre i terreni di gioco, uno dei quali di dimensioni tali da garantire la pratica di ogni specialità”.
“Ci saranno 2 campi da beachtennis/volley e uno più grande dentro che potrà ospitare 4 campi di beach volley/tennis oppure beach hockey, beachrugby o beachsoccer”, spiega, sempre su facebook, l’assessore allo Sport Yuri Marcialis.