Di Jacopo Norfo
Stabili le terapie intensive, ma aumentano anche gli isolamenti domiciliari: la quarta ondata non dà tregua, il picco non sembra raggiunto. In Sardegna si registrano oggi 435 ulteriori casi confermati di positività. I due decessi nel Sud Sardegna
Sardegna, numeri ancora choc del virus: oggi 435 contagi, due morti e dieci ricoveri in più. Stabili le terapie intensive, ma aumentano anche gli isolamenti domiciliari: la quarta ondata non dà tregua, il picco non sembra raggiunto. In Sardegna si registrano oggi 435 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 3105 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 6223 test.
I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 22 (lo stesso numero di ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 129 (10 in più rispetto al numero di ieri).
6856 sono i casi di isolamento domiciliare (205 in più rispetto al numero di ieri). Si registrano due decessi: una donna di 85 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna e un uomo di 79 residente nella Città Metropolitana di Cagliari.